FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL WAR SECONDO MALDOROR

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

IL WAR SECONDO MALDOROR Empty
MessaggioTitolo: IL WAR SECONDO MALDOROR   IL WAR SECONDO MALDOROR EmptyVen Gen 08, 2010 7:47 pm

WARRIOR LEVELLING (pre 70)

Per il warrior io consiglio decisamente di tenere il ramo ARMS fino al 40.
Mettere i primi 5 punti su CRUELTY (+5% CRIT. CHANCE) in FURY.
Tassativo, il critico è fondamentale.
Il resto su ARMS. Defiance 5 per avere un po’ di PARRY (un attacco sprecato per l’avversario).
Thunder clap e Rend non sono quel granché, Rend mette un DOT veramente ridicolo e il Clap ha senso in altri ambiti (per fare aggro da tank). Se spendete punti qui non vedrete grossi salti di qualità ma per accedere agli step successivi dovete arrivare in qualche modo a dieci punti in questo ramo, valutate bene.
Iron will è un talento PVP-oriented quindi per ora non vi serve molto.
La charge improvata è buona cosa, più rage  più danno.
Improvate anche Overpower, che critta quasi sempre ed è una manna dal cielo.
Fondamentale avere sempre BATTLE SHOUT attivato, il bonus sull’Attack power è indispensabile.
Cmq giunti al 40 a mio avviso il DUAL WIELD consente con alla spec fury di generare un sacco di Rage, adoperare due armi ad una mano senza troppe penalità ai danni inflitti da quella secondaria e portare via pull + importanti di mob con la combo SWEEPING STRIKE + WHIRLWIND.
Ricordatevi di abbassare subito l’attack power dei mob con l’INTIMIDATING SHOUT e tenere al contrario il vostro auto buffato con conseguente divario nel rapporto danni inflitti / danni subiti sempre + a vostro vantaggio.
Io usavo un’arma molto fast, tipo una DAGGER, per continuare a generare RAGE, ed una più lenta per infliggere i danni più corposi con la rage acquisita.
FLURRY ed ENRAGE cappati, un must. (25%+ veloci e 25% + danni, da paura)
Lasciate perdere assolutamente HEROIC STRIKE e SLAM che non generano rage e rallentano i vostri punti di forza.
Io non amavo neppure BLOOD CRAZE che rigenera il 3% della vostra vita dopo un critico, vale a dire 300HP quando siete a circa 10k, niente in pratica.
Spendete i vostri punti per far male, non per curarvi, non siete dudi o pally siete fottuti WAR!!!
P.S. Se amate l’idea di fare del world-pvp durante il levelling questa spec non vi sarà di aiuto, dovete sicuramente rimanere in ARMS a discapito di qualche bonus contro i pull multipli delle varie quest. Io personalmente ho preferito sukare fino al 70 livellando veloce per poi vendicarmi successivamente al momento opportuno, settantato.

Livellare con il WAR è un discreto sbattimento specie in certi tipi di pull multiplo forzato dove altre classi (pala ed hunter + di tutti) possono veramente prendersela comoda.
Ovviamente è una classe che deve piacere, destinata a dare il meglio al settanta senza troppe concessioni prima di avere una discreta EQUIP e sempre presente o temuto in PVP (ARENA o BG) e ottimo TANK nel PVE specie contro i BOSS singoli o i pull non troppo estesi.
Mentre il PALA può concedersi varie forme di SPEC ibrida per tankare in istance e continuare a giocare PVP (meno competitivo ma del tutto presente) il WAR ha una spec da tank molto + specifica e quindi avrà + frequentemente esigenza di fare RESPEC per coltivare entrambi i campi del gioco.



WAR (70)

Al settanta le cose cambiano radicalmente. La spec giusta propende verso ARMS.
Si devono operare molte scelte e alcune influenzeranno direttamente il vostro equip QUINDI fate subito delle prove se avete dubbi perché andando avanti sarà più scomodo cambiare arma.
Al settanta vi dovete procurare SUBITO una buona 2H weapon.
Si possono ottenere ottime armi viola (consiglio le felsteel varie) con un po’ di sbattimento.
Ci sono tre filosofie: ascia (o pole), mazza e spada.
La scelta dell’arma influenza direttamente il vostro stile di gioco e la vostra resa in BG ed ARENA.
Inoltre per farmarvi un’arma decente sono richiesti diversi gold di reagenti e diverse ore di impegno se non volete comprare tutto in asta.

- ASCIA (+5% crit)
Con ascia è facile raggiungere e superare il 40% (con full equip.) di crit-chance.
Senza si è comunque intorno ai 32-35% (un colpo su tre CRITTA!!!!).
Io personalmente la trovo la scelta peggiore ed è sicuramente la meno diffusa.
In questo caso la spec migliore prevede ARMS fino a MORTAL STRIKE (1 punto) ed il resto fino a cappare il FLURRY che procca ogni crit ed perciò praticamente sempre acceso (prossimi 3 colpi + veloci del 25%)

- MAZZA (5% chance di STUN)
Molto gettonata. Quasi di moda, direi, in questo server. Io personalmente l’ho provata e tenuta orgogliosamente fino a poco fa. Permette una buona soglia di controllo, lo STUN interrompe i CAST e scassa le balle in genere, quindi sicuramente un’ottima scelta.
Questa spec viene esaltata equippandosi con una DEEP THUNDER, mazza viola già di per sé in grado di stunnare saltuariamente il target, sicuramente competitiva ad altissimi livelli.
Unico problema per equipparsi con la D.THUNDER bisogna avere B.SMITH specializzato in MAZZE, non poco discriminante, ed il costo di questa arma è esorbitante se pensiamo alle fatiche intrinseche del B.SMITH a 375. (+2000 gold di reag. per l’arma)

- SPADA (5% chance di avere un attacco addizionale istantaneo)
L’avevo veramente sottovalutata questa abilità, l’attacco addizionale quando procca può causare una sacco di danni con la chance di crittare sopra ad un altro crit!
Può capitare quindi un 2k+2k così dal nulla tanto per dare il buongiorno ad un hunter per es.
Attualmente io credo che questa sia la specializzazione con il maggior danno procurato al target (o ai target, con SW.STRIKES) e la scelta tra questa e la mazza sia più vincolata dai gusti personali che da un vero e proprio divario qualitativo perché sono entrambe validissime. Parlando con Slagar, il + famoso WAR lato orda, venne fuori che lui è dovuto passare dalla mazza (al MERCILESS) alla spada (VENGEFUL) per esigenze di TEAM in arena, cosa che mi fa intuire che determinati setup abbiano necessità di controlli + che di danni e viceversa. Ma per postare su questi argomenti “advanced” devo ancora killare qualche Ally…
Torna in alto Andare in basso
 
IL WAR SECONDO MALDOROR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: LAST DAWN :: CLASSI :: Warrior-
Vai verso: