FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiuta anche tu un KIRAI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
il Tomma

il Tomma


Acquario Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 40
Località : Mons Marceli

Aiuta anche tu un KIRAI Empty
MessaggioTitolo: Aiuta anche tu un KIRAI   Aiuta anche tu un KIRAI EmptyMer Gen 13, 2010 12:47 am

Ebbene si,è nei momenti difficili che la Gilda si unisce in toto e aiuta i più bisognosi..

La storia inizia più o meno così :

C'era un Kirai,che pur sapendo leggere e scrivere,trovava difficile entrare nel forum di Gilda e leggere due cose...così,tanto per piacere.
Diceva :"Entro leggo/non ci capisco un cazzo/mi incazzo/esco/fanculo il forum!" e valeva per TUTTI i forum...ma quello di Gilda era speciale!
Fu così che mi venne in mente di citarlo e scrivere delle sue avversità,per vedere se si invogliava alla lettura e potergli così insegnarli,gentilmente,come si utilizza un forum.

Ricordate,questo è solo un piccolo passo,Kirai ha bisogno di tutti voi!
Aiutiamolo,la Gilda serve anche a qusto..


Grazie a tutti i membri (scriventi..)della MoshPit per l'attenzione e la pazienza concessa a chi non interagisce col forum.

A presto.
Torna in alto Andare in basso
http://iltommaweb.blogspot.com/
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

Aiuta anche tu un KIRAI Empty
MessaggioTitolo: /g   Aiuta anche tu un KIRAI EmptyMer Gen 13, 2010 12:12 pm

incredibile infatti che non ci sia gente pronta a sparar cazzate io ci son così predisposto mi connetto al volo e scrivo due cose e se mi documento o scopro qualcosa lo condivido...
ormai ci siamo riggio verrà...
Kirai io so come fare:
DIVA LO LEGGE INSU_LTALA Q_UI
Torna in alto Andare in basso
 
Aiuta anche tu un KIRAI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: La Taverna della Mucca-
Vai verso: