FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lo scontro con gli Ally è iniziato..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
il Tomma

il Tomma


Acquario Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 40
Località : Mons Marceli

Lo scontro con gli Ally è iniziato.. Empty
MessaggioTitolo: Lo scontro con gli Ally è iniziato..   Lo scontro con gli Ally è iniziato.. EmptyGio Feb 04, 2010 3:05 pm

Ebbene si,arrivato al livello 38,anche gli altri PG vedono il mio piccolo Warlock-non morto come una minaccia..e girano al largo..

Fu cosi che vidi un Warrior di Livello 39 che faceva finta di niente..forse non era molto bravo,bastava quasi il Void per ucciderlo..
Lo ucciso 2 volte quel giorno,poi ne ho trovati altri 3 in giro,tutti abbordabili,fino al Liv 40..strage..

Solo alla fine mi sono accorto che facevano parte della solita gilda...e se la sono presa male...

Iniziò così la corsa campestre del Lock,che un pò a cavallo,un pò a piedi e un pò sacrificando il void e cercando altri Orda che temporeggiassero per me,non mi hanno ucciso manco una volta!

Dove non arriva il Livello deve arrivare l'astuzia..e il culo!!

Kangraxx,il demi-lich--Libro delle Profezie--
Torna in alto Andare in basso
http://iltommaweb.blogspot.com/
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

Lo scontro con gli Ally è iniziato.. Empty
MessaggioTitolo: LIVELLA LIVELLA LIVELLA!!!   Lo scontro con gli Ally è iniziato.. EmptySab Feb 06, 2010 12:49 pm

Attento alle subdole lame tentatrici del WORLD-PVP pre 70 che hanno rallentato, per es., il riggio-kirai dal raggiungere il vero scopo INIZIALE di questo gioco: SETTANTARE!!!
Se uccidi qualche ALLY ogni tanto niente di che ma se diventi il LORENZONANO di gilda, (come KIRAI), perderai molto tempo per raggiungere la vetta del piacere, l'orgasmo dei nerd adolescenti, il SETTANTA.
Dopo di che potrai fare come il sottoscritto che di ally sulle spalle ne ha 20k o come Edo che ha la residenza in BG tanto che anche la posta real la riceve lì, a FARM.
EVVIVA I DNA EVVIVA I MOSHPIT
Torna in alto Andare in basso
 
Lo scontro con gli Ally è iniziato..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: La Taverna della Mucca-
Vai verso: