FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rissa di gilda interna pve vs pvp

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

rissa di gilda interna pve vs pvp Empty
MessaggioTitolo: rissa di gilda interna pve vs pvp   rissa di gilda interna pve vs pvp EmptyMar Feb 09, 2010 2:43 pm

Ieri ci son stati un po’ di parapiglie “PVP vs PVE”, con qualche provocazione e avvertibili tensioni, di sicuro poco importanti ma AVVERTITE.
Io partecipo a 3 team arena CONVINTAMENTE, ho farmato tutto il farmabile full set con accessori e sono vicino al CAP dei punti honor per le prossime uscite (metà season), quindi si può dire che ci abbia “investito” in tempo e passione per crescere PVP.
Iniziamo adesso nei vari formati a riscuotere qualche modesto risultato, molto modesto ma entusiasmante. In genere i nostri team si accordano prima per i loro eventi per cui per es. io e Dionisio che ci incontriamo anche casualmente non pianifichiamo molto e giochiamo quando capita ed il più spesso possibile; con Moshy e Spruzz’ invece è leggermente più complesso perché siamo in tre e loro hanno esigenze di studio meno prevedibili delle mie di lavoro e quindi tendenzialmente si cerca di “raspare” il più possibile dai giorni dove ci sono più teams disponibili (come avversari) quindi Week End (raramente) e Lunedì e Martedì.
Ieri non c’era niente in programma di PVE.
Invece noi poveri e rari PVPPARI c’eravamo ben pianificati il nostro lunedì 5vs5 e 3vs3 dopo aver ripetutamente sondato il terreno per l’eventuale raid coi nostri amici DNA.
E’ così complicato che non abbiamo cmq trovato avversari nel formato a 5 e siamo dovuti scappare dagli unici disponibili in quello a 3.
Il fatto che ci sia stato un malinteso deriva dalla non programmazione che è invece DECISAMENTE d’obbligo per cose da 5-10-25 persone che non dipendono neppure da orari o giornate esterne a chi si prenota per l’evento. Nel PVE l’istance c’è pronta anche se per caso venisse programmata alle tre di notte (per assurdo); io se voglio fare arene 3vs3 o peggio che mai 5vs5 devo cercare i giorni + affollati altrimenti non parte o parte contro gente ENORME.
Con questo non voglio dire che non sia bello improvvisare qualcosa e partire ma non prendiamocela se qualcuno non viene per un'arena, non sono normali BG ripetibili a caso singolarmente, sono reali appuntamenti CRITICI come una hero.
Detto questo ho notato la nuova presenza di RAID PLANNER che almeno elimina ogni dubbio se decidiamo di applicarlo TASSATIVAMENTE prima di raidare.
Io sono per una gilda unita, amichevole, scherzosa e fottutamente divertente.
Evitiamo partiti presi, scaramucce in canale gilda (OFFENDIAMOCI VIA WHISP) che son degenerative e serenamente giochiamocela in tutti i modi.
Chiunque voglia skillarsi e perfectarsi in arena formi un bel gruppo con me e con noi di skirmish alternate, appunti, prove, tentativi e riflessioni.
Chiunque voglia partecipare o proporre raid USI RAID PLANNER e rispetti gli impegni presi al limite del possibile.
AMIAMOCI!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nemessis
officer
officer
Nemessis


Ariete Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 41
Località : sarzana,(LA SPEZIA)

rissa di gilda interna pve vs pvp Empty
MessaggioTitolo: Re: rissa di gilda interna pve vs pvp   rissa di gilda interna pve vs pvp EmptyMar Feb 09, 2010 4:56 pm

Ancora una volta ringrazio vivamente Michelle(Fede) per la prontezza con cui ha allestito il raidplanner,devo dire che ieri sera si è verificato ciò che da un pò temevo ossia l'attrito che inevitabilmente si sarebbe creato tra PVPPARI(a mio malincuore non siete pochi caro Maldorone) e nerdoni PVE.Per fortuna sono sicuro che rimarrà un caso isolato soprattutto ripeto grazie alla prontezza di Michelle che ha sparato un indispensabile "Lay on hands" creando un bel calendarione a cui spero si iscriveranno tutti nel + breve tempo possibile.Concordo con Maldoror sul fatto di evitare assolutamente battibecchi da "giardino d'infanzia" in canale gilda proprio per il fatto che in real siamo tutti amici e poi punto da non dimenticare ricordatevi che siamo alleati con una bella gilda da nemmeno una settimana e credo che episodi come quello di ieri sera non siano tollerati!Non voglio essere il guru della situazione ma ci tengo a ricordare a tutti che questo resta e resterà per sempre un gioco,perciò come tale deve essere considerato.AMIAMOCI Smile e DIVERTIAMOCI

"FINCHE' C'E' MANA C'E' PARTY..."



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
rissa di gilda interna pve vs pvp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENSIMENTO DI GILDA
» cena di gilda venerdì 7 gennaio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: La Taverna della Mucca-
Vai verso: