FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GIUSE SEI UN GAY PERSO!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Michelle
Admin
Admin
Michelle


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.12.09
Località : Carrara

GIUSE SEI UN GAY PERSO! Empty
MessaggioTitolo: GIUSE SEI UN GAY PERSO!   GIUSE SEI UN GAY PERSO! EmptyLun Feb 15, 2010 11:10 am

BASTA CON MASS EFFECT2!!!!!!!!!!!
ORA ORGANIZZIAMO UNA SPEDIZIONE DI GILDA A CASA TUA E BUTTIAMO LA CONSOLLE NELLA VASCA PIENA D'ACQUAAAAAAA!!!

TORNA DA NOIIIIIIIIII 4 OSSSAAAAAAAAAAA
GIUSE SEI UN GAY PERSO! Icon_rr GIUSE SEI UN GAY PERSO! Icon_rr GIUSE SEI UN GAY PERSO! Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiadiscovery.it
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

GIUSE SEI UN GAY PERSO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GIUSE SEI UN GAY PERSO!   GIUSE SEI UN GAY PERSO! EmptyLun Feb 15, 2010 5:15 pm

secondo me è ancora sconvolto dagli ultimi 2 gold spesi per repair dopo una hero andata male


2 gold ci pensi? 2 GOLD ARGGHGHGHGHGH
e non gioca + per quello


2 GOOOOLDDDDDDDD!!!!!!!!!! ; (
Torna in alto Andare in basso
Giuse
Admin
Admin
Giuse


Pesci Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Ameglia

GIUSE SEI UN GAY PERSO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GIUSE SEI UN GAY PERSO!   GIUSE SEI UN GAY PERSO! EmptyLun Feb 15, 2010 5:54 pm

Cretini eheheh ora sono online, ma non ho ancora finito me2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://moshpit.forumattivo.it
Giuse
Admin
Admin
Giuse


Pesci Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Ameglia

GIUSE SEI UN GAY PERSO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GIUSE SEI UN GAY PERSO!   GIUSE SEI UN GAY PERSO! EmptyLun Mar 08, 2010 8:39 pm

Mi dispiace ma rifare un personaggio da zero non ne ho molta voglia o si continua su lastdown o deleto tutto...

E non mi chiedete di passarvi il pg che non lo faccio Very Happy


No seriamente che merda quel server, mi hanno detto che hai exp 12x che schifo...
Torna in alto Andare in basso
https://moshpit.forumattivo.it
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

GIUSE SEI UN GAY PERSO! Empty
MessaggioTitolo: MOLTEN VS ALL   GIUSE SEI UN GAY PERSO! EmptyMar Mar 09, 2010 4:32 pm

La decisione se giocare o meno in uno o nell'altro server è molto soggettiva e c'è da tener conto del fatto che ad alcuni piace l'idea dell'80, l'idea di essere quasi aggiornati, l'idea del dk e presto delle razze nuove...
12x è una salvezza per chi ha già avuto pgs, te li fai te li godi velocemente, expare non è che sia questo "onore" a mio parere
il gioco è dal xx in poi, sia esso 70 o 80
cmq io kirai kujah ftagh molti dna, quasi tutti, moshy e spruzzolin siamo ancora SOPRATTUTTO (o solamente a seconda dei casi) qui
sicuramente per i pve-maniaci di là pare che ci sia un livello di offy-like maggiore ma per questo rimanderei ad una recensione approfondita ed oggettiva di michelle e soci (che stanno testando)
per fare pve nel tuo caso mi verrebbe da consigliarti di sentire dna e co che sono quelli che ci credono di più se resti su LD
io resto qui perché mi piace pvp in cerchia "ristretta" come su un server solo italiano e sui mille utenti
vado là ogni tanto per stare in compagnia, per chiaccherare, per provare l'80 "velocemente" non ci sono sforzi in quel senso e resto qui per sfasciare gli hunter
baaaaci e buon rosik
Torna in alto Andare in basso
Michelle
Admin
Admin
Michelle


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.12.09
Località : Carrara

GIUSE SEI UN GAY PERSO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GIUSE SEI UN GAY PERSO!   GIUSE SEI UN GAY PERSO! EmptyMar Mar 09, 2010 4:49 pm

Giuse a parte che resti sempre un bel GAYO
comunque prima di giudicare comè un server.... prima provalo...poi dai il tuo giudizio.

Mi sono spostato a giocare su Molten in quanto su LAst Dawn il PVE si è rivelato una completa delusione.

Karazhan è ridicola
Zulaman l'abbiamo fatta in 7 senza ne tank ne healer
Gruul lo abbiamo tirato giu con raid casuale senza TS
le istance sono.... penose

insomma dopo aver 70 antato il mio bel maghetto ( con un sacco di fatica ed incazzature per miriadi di quest buggate) ed averlo vestito mi sono reso conto che o ci faccio PVP o niente, quindi per fare PVP potrò continuare a giocarci... ma per fare PVE serio NO WAY cè solo da incazzarsi.

Quindi LD ci tornerà ogni tanto per fare bg o arene... per il resto abbiamo trovato uno dei migliori server unoffy che ci sono in circolazione:

3 server con 4000 persone ciascuno...
quest funzionanti al 95%
classi ben scriptate
istance ben fatte e raid seri.

chiaramente ci sono anche lati negativi...
la fazione opposta sono un branco di Lorenzonano
spesso a determinate ore ti becchi la coda di mezz'ora/un'ora pe entrare ( ovviabile pagando 15 euro una sola volta e upgradando l'account in premium)
non sei in offy.. anche se sembra di esserlo


per quanto riguarda l'exp 12X BEN VENGA! il gioco comincia in realtà quando raggiungi il massimo livello e puoi dedicarti alle sfide del game, ISTANCE, RAID, BG
il fatto che si riesca a 80antare un pg in una settimana è moolto positivo, puoi fare tanti personaggi che su lastdawn o su offy NON potresti fare...

Vieni, prova e poi decidi... tanto non devi abbandonare nulla di quello che hai fatto su LD... l'importante è giocare assieme, sparare cazzate assieme, divertirci assieme e così via...

ci becchiamo per passarti la robba buona.. a prestoooo


afro bounce cat Basketball cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiadiscovery.it
moshtauren




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.12.09

GIUSE SEI UN GAY PERSO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GIUSE SEI UN GAY PERSO!   GIUSE SEI UN GAY PERSO! EmptyMer Mar 10, 2010 4:58 pm

Giuse io ti consiglio di provarlo, funziona benissimo e in una manciata di giorni hai di nuovo il tuo roghettino pronto all'uso.
Ragazzi tra pochi giorni tornerò a bomba... aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! GIUSE SEI UN GAY PERSO! Icon_jokercolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIUSE SEI UN GAY PERSO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GIUSE SEI UN GAY PERSO!   GIUSE SEI UN GAY PERSO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GIUSE SEI UN GAY PERSO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIUSE confermo il post precedente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: FLAME, TROLLS and FAKKIU-
Vai verso: