FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Appuntamenti fissi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Michelle
Admin
Admin
Michelle


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.12.09
Località : Carrara

Appuntamenti fissi? Empty
MessaggioTitolo: Appuntamenti fissi?   Appuntamenti fissi? EmptyMer Feb 17, 2010 12:02 pm

Salve a tutti, scrivo qui nella sezione alleanza per avere anche il parere dei DNA riguardo l'organizzazione di appuntamenti fissi settimanali riguardo:

ISTANCE EROICHE
RAID KARA
RAID ZULA
indicate quali sono secondo voi i giorni e gli orari in cui pensate si potrebbe mettere degli appuntamenti fissi in cui ci si iscrive e si partecipa.
Qualsiasi idea, argomentata è ben accetta bounce

thanks per la disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiadiscovery.it
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

Appuntamenti fissi? Empty
MessaggioTitolo: eccoci disponibili   Appuntamenti fissi? EmptyMer Feb 17, 2010 8:03 pm

Appuntamenti e disponibilità mi ricorda molto un topic da me aperto nella sezione alleanza e morto sul nascere come il mio maghetto frost. ; )

Oggi sentivo il gran buon willermo (versione putrida) parlare di progetto gilde, sviluppo gilda, mi si allargava il cuore all’idea di un fronte solido e stimolante di nerdz al punto giusto che sviluppavano correttamente i due fronti del gioco, PVP e PVE.

Io sono disponibile quasi ogni sera ma detto così suona un po’ generico.

Sarei propenso a prendere impegni “fissi” per raid in una serata nei primi tre giorni della settimana, ed il sabato pomeriggio. La domenica pomeriggio di solito sono disponibile ma non posso garantirlo.

Lato PVP sono sempre disponibile per delle schermaglie, dei confronti, delle prove o cazzi vari.

Visto che questa settimana ho saltato le 5vs5 e mi girano i coyotes sono anche disponibile per girare formazioni arene 5vs5 purché si giochino le minime.
Torna in alto Andare in basso
Michelle
Admin
Admin
Michelle


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.12.09
Località : Carrara

Appuntamenti fissi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti fissi?   Appuntamenti fissi? EmptyGio Feb 18, 2010 5:54 pm

Ok parto io a dare dei giorni ed orari di disponibilità:


Lunedì dalle 18 alle 20

martedì dalle 18 alle 20

mercoledì dalle 18 alle 20

giovedì dalle 18 alle 20

venerdì dalle 18 alle 24

sabato dalle 15 alle 18

Domenica dalle 15 alle 24

questo sono gli orari che sicuramente sono libero... poi a seconda delle situazioni potrò avere delle serate free per raidare etc

Postate qui sotto la vostra disponibilità e vediamo di farle combaciare con le altre e formare un calendario di appuntamenti fissi da pubblicare
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiadiscovery.it
Sambu
DNA members
DNA members



Capricorno Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 34
Località : Modena

Appuntamenti fissi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti fissi?   Appuntamenti fissi? EmptyGio Feb 18, 2010 8:59 pm

Mie disponibilità, (chiariamo che voglio assolutamente finire Zulla!!!)

Lunedì: 15-19 1-3
Martedì: 15-19 2-3
Mercoledì: praticamente Sempre salvo imprevisti
Giovedì: praticamente Sempre salvo imprevisti
Venerdì: 15-16:30 22-4 (a meno che non esca)
Sabato: 15-20
Domenica: 15-20 1-3 (a meno che non esca)

Come potete vedere sono abbastanza flessibile con gli orari, quindi basta organizzarsi un giorno prima e gg!!

Buon Game!!

sambu... Appuntamenti fissi? Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appuntamenti fissi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamenti fissi?   Appuntamenti fissi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appuntamenti fissi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: LAST DAWN-
Vai verso: