FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) Empty
MessaggioTitolo: Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament)   Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) EmptyGio Feb 25, 2010 11:37 am

L'avvento del nuovo interesse per il server alternativo a last-dawn mi e ci ha spiazzato tutti.
C'è chi non aspettava altro ed era insoddisfatto di last dawn (es. foxy e mandi) almeno ultimamente (motivi vari)...
C'è chi come me, moshy, spruzzi AMA last dawn, specie per il pvp ed è assolutamente intenzionato a continuare almeno ANCHE qua.
Ci sono i PVE-omani, magari ora anche ben settati, come will ed altri che sicuramente avranno emozioni interessanti da condividere.
C'è haakon che è già settanta di là con 2 pg.
Io propongo un breve pull delle proprie intenzioni rispetto ai due server, come vogliamo organizzarci, come non perdersi, ecc...
Io ho installato ieri, grazie a michelle e foxy, il "mostro". Ovviamente un levelling così fast non mi spaventa come "double life" qui e lì, last e molten.
VOi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Sambu
DNA members
DNA members



Capricorno Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 34
Località : Modena

Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament)   Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) EmptyGio Feb 25, 2010 10:11 pm

L'affiatamento creatosi tra noi (dna e mosh) spero non cali per colpa di un altro server. C'è chi è favorevole e chi contrario ad inoltrarsi in un altro mondo... Comunque è chiaro che nessuno abbandona niente.
Abbiamo ts, abbiamo il forum, abbiamo mille modi per restare in contatto e giocare insieme... non rompiamo questo legame.

p.s: ivan SEI un impezzato!!!!! 2 personaggi al 70 in una settimana!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) Empty
MessaggioTitolo: condivido   Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) EmptyVen Feb 26, 2010 7:25 pm

sono certo che non ci perderemo.
E' forse utile fare una scansione di chi resta, di chi resta ma fa un tentantivo di là e di chi passa di là e bona.
Torna in alto Andare in basso
Michelle
Admin
Admin
Michelle


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.12.09
Località : Carrara

Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament)   Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) EmptySab Feb 27, 2010 2:29 am

Io resto con il mio Pg anche su Lastdawn...
per ovvi motivi il mio tempo sarà diviso a metà, sto provando MOLTEN WOW, e per ora la prova è molto positiva.
Bisognerà rivedere l'organizzazione PVE delle 2 gilde...

Ne riparleremo in questi giorni, l'importante è restare in comunicazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiadiscovery.it
Contenuto sponsorizzato





Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament)   Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cambiamenti in corso (moltenlastdawnarenatournament)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: La Taverna della Mucca-
Vai verso: