FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecco




Sagittario Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 39

IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN Empty
MessaggioTitolo: IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN   IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN EmptyMer Gen 13, 2010 1:28 am

Ecco la mia esperienza sul lokko.

Da quanto ho potuto vedere finora ho visto inanzitutto che per xpare è fondamentale prendere il ramo dei talenti in Demonology o se proprio vi è indigesto in alternativa il ramo dell'Affliction (mi raccomando non il Destruction: io l'ho fatto.......ci ho messo una vita ad arrivare al 70). Questo perchè sia che mandiate il pet avanti (demonology) o che vi ricaricate di continuo col Siphon Life e il talento che vi fa prendere il mana con il Drain soul (affliction) non avrete bisogno di fermarvi a reccare ogni 5 minuti e potrete reggere molti più mob contemporaneamente.

Una volta che siete arrivati al 70, per quanto riguarda il PVP sopratutto, è veramente facile demoralizzarsi perchè vedrete il vostro caro PG con pochissima vita e capace di creare pochi danni (ma avete sempre tanti controlli...DEATH COIL e FEAR a manetta!!!). Purtroppo per noi Lock l'equipe è FONDAMENTALE. La differenza inizierete a vederla sui 200 di resilence e sugli 8500 di vita.

Per quanto riguarda il ramo dei talenti sappiate che:

-Se volete dedicarvi alle arene (...ma anche nei BG, durerete un'eternità) ho visto che in questo server è gettonata la spek ibrida: metà Affliction fino al Siphon Life e metà Demonology fino a Soul Link (SLSL). Questa disposizione dei talenti ha il vantaggio che vi rende dei veri e proprio carrarmati...difficilissimi da tirar giù mentre voi avete il tempo di mettere tutte le curse (COURSE OF EXHAUSTION sui meele e chi scappa è ottimisima, COURSE OF TOUGE sui caster o la immancabile COURSE OF AGONY per fargli tanto male) e i dot (CORRUPTION che è istantanea con questa spek, SYPHON LIFE da mettere su tutti quelli che vi circondano (anche i pet) che vi ricarica di vita mentre fate male, IMMOLATE) o di controllare gli avversari con FEAR e DEATH COIL. Se vi trovate nella merda DRAIN LIFE e attenzione che con questa spek potreste avere una SHADOW BOLT in omaggio dopo averlo fatto. In alcuni scontri vi converrà far finire il mana a qualcuno degli avversari (per esempio i curatori) per poter riuscire a vincere e allora via con il DRAIN MANA!!! Se siete blood elf potete anche silenziare per 2s un avversario...e da veramente fastidio se per esempio lo usate mentre qualcuno sta castando qualcosa!!! king

-Se invece vi interessano esclusivamente i BG, oltre alla SLSL potete usare con grande efficacia sia l'Affliction e Destruction. Se siete full Affliction avrete oltre a HOWL OF TERROR istantaneo, due dot in più: il SEED OF CORRUPTION, un dot che oltre a fare danno nel tempo fa danno AOE alla sua fine (ottimo nelle mischie e nei pool del PVE) e il dot che si ottiene con l'ultimo talento nel ramo Affliction che può venire dispellato (come tutti gli altri) ma se ciò avviene fa più di 1000 danni a chi viene dispellato (quindi mettetelo sempre per ultimo perchè il dispellamento funziona solo con l'ordine inverso dei dot che mettete...cioè se mettete il dot 1,2,3 un prete per esempio se li dispella, li può dispellare solo nell'ordine 3, 2,1). Per quanto riguarda il Destruction la vostra forza è nello spell critic più che nel spell damage.....e giù di SHADOW BOLT oltre ai vari dot che avete. Inoltre avrete un ottimo stun ad area istantaneo. Questo ramo vi rende un po lenti nel pvp perchè le shadow bolt, anche se hanno il tempo ridotto di cast, vi obbligano a stare fermo per almeno 2.5 s. In compenso è il ramo migliore per il PVE in quanto voci ben fondate (ciao Fede!) mi dicono che si arriva con una SHADOW BOLT crittata (l'equipe giusta e i buff degli altri compagni d'avventura) a 8000 danni a botta. Se sommate a questa i vari dot che si possono mettere ai mob (nel PVE ricordatevi la COURSE OF DOOM per mob veramenti lunghi da tirare giù) siamo tra i DPS ranged più forti del gioco. afro

-Per quanto riguarda il Demonology, oltre a essere la spek migliore per xpare è valida anche per il PVP anche se ha il brutto difetto di trovarvi nudi se fanno controlli sulla FEL GARD che oltretutto non potete dispellarvi nemmeno col trincket (medallion of the horde...fondamentale per il PVP). Per il PVE questa spek ha invece poco senso perchè essendo in un gruppo non serve che facciate i tank o i dps meele (e che cribio, siamo ranged!!! Molto meglio).

Vabbuò, queste sono le mie sensazioni sul Lock.......se non ci avete capito niente e volete approfondire o contestare rispondete qua sotto o postatemi nel game. Buon Game !!! What a Face
Ciauuuuuu

SPRHZTLHIN
Torna in alto Andare in basso
Michelle
Admin
Admin
Michelle


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.12.09
Località : Carrara

IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN Empty
MessaggioTitolo: Re: IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN   IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN EmptyMer Gen 13, 2010 10:51 am

Grande Sprhuzthlin!!!
spledida analisi, avendo giocato per 2 anni HELISA ( su questo roster ora è in SPEC per expare ed hanno resettato tutti gli achievement) Il mio locckino umano, confermo in toto i suggerimenti e i consigli dal nostro Lock di Gilda assolutamente da seguire per chi vuole cimentarsi nel PVP, unica aggiunta che mi sento di fare è che ai tempi della 2.43 ( la nostra patch) in arena c'erano due varianti di Lock da arena il SLSL che ha citato Sprhu che una versione simile con un paio di punti in + in demonology con la Fel Guard entrambe molto valide ( quest'ultima da il meglio di se in 2vs2 insieme ad hunter o altri cloth).
Avendo fatto molto PVE con quel bel locckino mi riprometto a breve di stilare una serie di riflessioni per spec e equip da raid, cya in game e cheers per il nostro Lock di gilda Sprhuthzlin!!! vai così!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiadiscovery.it
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN Empty
MessaggioTitolo: ottimo post   IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN EmptyMer Gen 13, 2010 12:29 pm

ottimo post ed ottima spec
mi fa rosikare xché il war non la riesce a tirar giù
ma tutto sommato meglio così visto che siamo compagni 3vs3 e 5vs5!!!
La Fel guard non la sta usando nessuno qui in arena vanno tutti di succube
però mi incuriosisce
buon game
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN Empty
MessaggioTitolo: Re: IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN   IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL WARLOCK NEL PVP (e non solo...) SECONDO SPRHUZTHLIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL WAR SECONDO MALDOROR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: LAST DAWN :: CLASSI :: Warlock-
Vai verso: