FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA Empty
MessaggioTitolo: PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA   PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA EmptyMar Gen 05, 2010 11:12 am

In gilda esiste anche il PVP anche se qualcuno fa di tutto per tenerlo occultato.
Esistono in vero persone che POMPANO a bomba per il proprio equip PVP e che stanno dando l'anima per migliorare la propria skill e PERFECTARSI (termine che sento ogni tanto in chat ORDA). Vale la pena di descrivere ed onorare i primi sforzi che cmq stanno dando i primi frutti e che spero diffondano in qualche modo il nome della gilda fra i non adepti.
Intanto vorrei citare MANDI e KIRAI che hanno più volte raidato le capitali ally.
Mandi si è anche mangiato il boss dei nani da cadavere in stile ristorante cinese.
GG al world PVP di KIRAI più di tutti durante il levelling seguito a ruota dal solito Mandi, dall'attualmente disperso (eheheh) FOXYBLOODY e con le buone nuove leve Gaggio (i pg dai nomi lunghi ed impronunciabili non li cito) e Blackser spesso agitati in buone risse.
GG alle 16000 kills del sottoscritto, ai circa 400 resi miei, di Spruzz'in, e di Dionisio.
Crescono e promettono bene in equip Ftagh e Moshtauren.
Di nuovo presenti con impegno Kirai e Mandi, quest'ultimo diviso anche tra PVE ed un secondo PG (altrimenti sarebbe full equip, sicuro).
Scomparso per motivi di lavoro e + che altro d'amore uno skillatissimo hunter di cui ricordo a malapena il nome, mi ricordo solo che aveva accento francese e che diventava tutto rosso ed immune a tutto se si incaz**va.
Cmq per parlare dell'oggetto del post...
Le squadre arena sono state inizialmente un miscuglio caotico e disorganizzato di classi ed equip tanto per provare e per prendere punti.
Tuttora la maggior parte delle partite vengono giocate così, ad occhio ed al momento.
MA...
Esistono già dei team veri e propri (dai nomi provvisori).
In 2vs2 fanno squadra permanente Dionisio ed il sottoscritto, Moshtauren e Spruzz'in, e da pochissimo Mandi e Kirai.
Interessanti combinazioni da approfondire.
Attualmente difendiamo onorevolmente i 1400-1500 coi primi due team.
In 3vs3 esiste un solo team definitivo con me la Moshy e Spruzz'in sempre sui 1400 o giù di lì.
Spero di aggiornarvi presto con nuove squadre nuovi punteggi e magari qualche cronaca di scontri diretti con gente nota o fra di noi.
GG raga buon PVP
Torna in alto Andare in basso
Super Mario

Super Mario


Bilancia Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 40
Località : Sarzana

PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA   PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA EmptyGio Gen 14, 2010 3:09 pm

Ebbene sì mi sono iscritto e anche se non gioco tantissimo ho trovato un modo per rompervi il caxxo anche se il tempo per il game scarseggia causa un lavoro di mexxa che non mi lascia il tempo per coltivarmi un hobby a me molto caro!
Mi aggancio a questa discussione per fare un elogio al PVP...raga l'Orda rulla l'Allypacca in qualsiasi server e qui non dobbiamo essere da meno!
Inizialmente io consiglio a tutti di dedicare un po di tempo a un caro e autentico PVP vi fate un equip che specialmente per i DPS è buono anche in istance hero e in raid (non kappate alcune skill ma fate un male bestia) con uno scarso spreco di tempo!
Spero che un giorno non molto lontano di essere insieme a voi a Farm, o a BloodElves, o da Balinda, o vicino a flag carrier a sparare le mie cure!
Un saluto a tutti e un saluto a maldoror..."ma chi...il war?"
GG a tutti e buon game!
Torna in alto Andare in basso
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO SUPEEER MARIOOOOOOOOO!!!   PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA EmptyGio Gen 14, 2010 5:05 pm

ESCLUSO (HARMSTRING) FOXYBLOODY CI SIAMO TUTTI ORMAI!!!
KUJAH E FTAGH non han postato (credo) ma so da canale /g che leggono e visitano.
GG al PVP!!!
Dai marietto che ormai ci sei VOGLIO IL TUO MOONFIRE su DIVAAA!
Torna in alto Andare in basso
Cecco




Sagittario Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 39

PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA   PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA EmptyGio Gen 14, 2010 6:10 pm

mmmmmmm...mi piace la parte dedicata al PVP

Attenzione signori e signore hanno aperto le arene 5v5 per chi se lo fosse perso!!!
Già due squadre dei moshpit si sono invischiate in questa avventura...la mia medesima insieme a Moshy, Maldorone, Foxy, Nemessis e Dionisio ne han già fatte 13 con altretante sconfitte (poco grossi gli avversari).....l'importante è lo spirito con cui le si fa jocolor (intanto abbiamo rubato un po di punti arena l'ultima settimana!!!)...

GG a tutti...dai Mario che ci sei!!!
Torna in alto Andare in basso
Super Mario

Super Mario


Bilancia Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 40
Località : Sarzana

PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA   PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA EmptyGio Gen 14, 2010 7:32 pm

Per forza le 5 Vs 5 sono perse...se portate Neme che è full verdino...resisto meglio io al 58!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA   PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARENA (si fa sul serio)
» COME FARE PER ENTRARE IN ARENA TOURNEMENT
» Coltivare l'equip. per il massacro (pre-arena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: LAST DAWN :: PVP-
Vai verso: