FORUM WOW - LFS - MP - DNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA

LAST DAWN (TBC) - MOLTEN WOW (WotLK) -
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ARENA (si fa sul serio)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maldoror
officer
officer



Bilancia Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 47

ARENA (si fa sul serio) Empty
MessaggioTitolo: ARENA (si fa sul serio)   ARENA (si fa sul serio) EmptyMar Gen 19, 2010 7:28 pm

Stimolato in parte dalla Susy-Moshy che mi chiedeva se avessi scritto qualcosa sull'arena mi ritrovo qui per l'appunto a pensare a quello che sta succedendo e come esporlo brevemente.
I 70 in gilda aumentano ed a breve si potrà parlare di una quindicina di esponenti.
Nel frattempo (dall'ultimo post) abbiamo avuto anche il dono delle 5vs5...
Giocare in 5 in arena è un delirio, inoltre si incontrano soprattutto teams di livello irraggiungibile quindi non mi perderò in molte riflessioni.
Quello che suggerisco è di farle internamente alla gilda, o poco +.
Team a rotazione e divertimento assicurato.
Proprio questa settimana siamo riusciti a concludere un girone positivo in questo formato ultra-pro.
Fondamentale l'assetto, la coordinazione e l'equip/spec del team.
Nelle 3vs3 per ora l’unico team “fisso” e costante sembra essere quello con Susy-Moshy, Cecco-Spruzz e me. C’è un mezzo progetto Mandi-Bubu-Riggio-Edo che non so esattamente quanto stia giocando, ma cmq contando anche Daniele-Foxy come volenteroso PVP-omane non credo manchi niente, oltre all’organizzazione, per avviare una squadra (completa di riserve) del tutto rispettabile.
Cmq, il nostro tre-vù-tre macina partite su partite. Per ora l’obbiettivo è giocare moltissimo e aumentare la skill e la capacità di giocare coordinati, veramente importante.
Molte partite perse sono contro teams molto + equippati, ma altre sono sudate e lasciano l’amaro in bocca e la voglia di ritentare. Il concetto delle arene a 3 è molto complesso e lungi da noi dominarlo o da me potervelo riassumere. Le cose tendono ad andare bene se il dudu-moshy è libera di controllare una minaccia (secondo healer o un dps peso) e se contemporaneamente io ed il lokko riusciamo a concentrare dps su un unico target eliminandolo velocemente senza che il terzo arrechi troppo disturbo (fear o succube aiutano). Cmq c’è tantissimo da imparare e GESTIRSI è la parola chiave per un buon team, quantomeno con avversari duri ma non imprendibili.
Capitolo a parte le 2vs2. I team qua sono + o – tre. Mandi-Kirai, Spruzz-Moshy (ed ultimamente Foxybloody come special guest) e Dionisio-Maldoror.
Mandi e Kirai credo giochino ancora solo le minime, quindi dieci partite per raggiungere il quorum per i punti arena settimanali. So che hanno fatto delle buone partite la settimana scorsa, sicuramente un team che può fare molto male con un dps pauroso ed i noiosissimi controlli del rogue.
Parlando invece del nostro 2vs2, pally war, è sicuramente un team tecnico e da sviluppare.
Ci stiamo credendo molto e giochiamo una media di 50 arene a settimana.
I problemi principali si incontrano coi fottutissimi booster e coi team doppio caster (ma ci stiamo lavorando). GG ai 140 punti conquistati ieri in 40min di pausa pranzo e 9 scontri vinti su dieci.
Spero di aggiornare con qualche report di match interessanti e nuovi team.
GG a tutti
Torna in alto Andare in basso
ODIO

ODIO


Bilancia Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 37
Località : ponzano magra

ARENA (si fa sul serio) Empty
MessaggioTitolo: Re: ARENA (si fa sul serio)   ARENA (si fa sul serio) EmptySab Feb 06, 2010 6:08 pm

ahduadgafpbòowjvbeofbvò ewrovbejwfvbeòwfj s
SPACCARE GLI ALLI IS THE WAYYYYYYYYYYYYYYYYYY Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/thezildjian
 
ARENA (si fa sul serio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coltivare l'equip. per il massacro (pre-arena)
» COME FARE PER ENTRARE IN ARENA TOURNEMENT
» PRIMI VERI E PROPRI TEAM ARENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM WOW - LFS - MP - DNA :: LAST DAWN :: PVP-
Vai verso: